RICHIESTA ISCRIZIONE MEPA Cos’è il MePA (Mercato Elettronico della PA) Il MePA è la piattaforma online di Consip dove le Pubbliche Amministrazioni acquistano beni e servizi da fornitori abilitati, in modo trasparente e tracciabile. Per vendere sul MePA occorre l’abilitazione dell’azienda e il rispetto dei requisiti previsti dai bandi. Compila correttamente tutti i campi, servizio a pagamento: verifichiamo i requisiti, predisponiamo la pratica e ti seguiamo fino all’esito. Compila il form per ricevere (tramite email) un preventivo di spesa. Dati aziendali Ragione sociale Indirizzo (sede legale) REA Matricola INPS aziendale Matricola INAIL aziendale PAT (Posizioni Assicurative Territoriali) aziendale Numero dipendenti Numero dipendenti con disabilità Contatti Email PEC Telefono (fisso) Telefono (mobile) Fax Fatturato Fatturato totale anno precedente (indicare importo o allegare bilancio) Bilancio anno precedente (allega file) Fatturato relativo al bando di abilitazione (indicare importo o allegare bilancio) Bilancio relativo al bando (allega file) Visura camerale (allega file) Eventuale Attestazione SOA (settore edilizia - allega file) Eventuali certificazioni di Qualità (allega file) Banca IBAN Denominazione banca di appoggio Nominativo/i Delegato/i ad operare sul c/c CCNL CCNL applicato Settore CCNL Messaggio aggiuntivo (opzionale) Ho letto l'informativa privacy e presto il consenso.