E-Learning: LA FORMAZIONE A CASA

L’e-learning sfrutta infatti tutte le potenzialità rese disponibili da Internet al fine di fornire una formazione agli utenti che possono, in qualsiasi momento accedere ai contenuti dei corsi e al materiale didattico in ogni luogo esista una connessione alla rete internet.

Come accedere:

Alla fine di ogni corso, in ogni caso, è previsto il rilascio di un attestato valido, in quanto consegnato da un organismo paritetico in ottemperanza all’art. 37 del Decreto – comma 12.
Ogni percorso formativo è, infatti, organizzato in convenzione con l’Ente Bilaterale Nazionale Formazione della Sicurezza (E.Bi.N.Fo.S.).

ISTRUZIONI PER I CORSISTI
Il corsista ha la massima autonomia nella registrazione e nella scelta del corso desiderato: una volta selezionato il corso di suo interesse dovrà seguire obbligatoriamente le videolezioni online. Trascorso il periodo di apprendimento potrà accedere al test di valutazione finale. Se l’esito è negativo, il corsista può ripetere la prova dopo 24 ore. Se l’esito è positivo, il corsista deve firmare il test ed inviarlo ai nostri uffici (in questa procedura sarà guidato da istruzioni automatiche online).


I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, contrassegno.


Corsi GDPR online (GRATUITI) pensati per rafforzare le competenze privacy di tutto il personale di aziende, studi professionali e pubblica amministrazione: accedi alla nostra piattaforma MOODLE

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI